Il Brand Blasfemus è un marchio italiano di abbigliamento casual che nasce dall’unione della creatività di tre imprenditori Romagnoli con background opposti, storie all’antitesi ma un unico sogno, raccontare la moda in modo differente.

Blasfemus porta con se tantissimi significati, voglia di ribellione, anticonformismo, voglia di distinguersi e raccontarsi con uno stile irriverente, sempre originale, sempre dinamico, sempre Blasfemus.

Blasfemus è per chi non si prende troppo sul serio, per tutti quelli che sanno ridere di sé, quelli incazzati che pensano che domani sarà sempre meglio. Intanto anche questa mattina è tardi e c’è tanta roba da stirare. 

Blasfemus entra nel competitivo mondo della moda in punta di piedi, proponendo prodotti pensati, studiati, disegnati e sviluppati dal nostro team con attenzione, cura per i dettagli, amore per la qualità e ricerca costante.

Nessuna regola alla fantasia, nessun limite all’ironia perché Blasfemus è un modo di vedere il mondo diverso, originale, a volte serio e spaccone a volte assurdo e grottesco ma mai sempre uguale. 

Blasfemus, rebel inside.

Aggiunto alla tua lista dei desideri